We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Dante 333 EP

by Be.Holders, Erik Strauss

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
NFRN 03:34
Non impedir lo suo fatale andare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote Mi percuote. Mi percuote. Io venni in loco d’ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. E la bufera infernal, che mai non resta, mena li spirti con la sua rapina; voltando e percotendo li molesta. Voltando e percotendo li molesta. Voltando e percotendo li molesta. Voltando e percotendo li molesta. (La bufera che mai non resta)
2.
PRGTR 03:33
Per correr miglior acque alza le vele omai la navicella del mio ingegno, che lascia dietro a sé mar sì crudele, sì crudele; e canterò di quel secondo regno dove l'umano spirito si purga e di salire al ciel diventa degno, e di salire al ciel diventa degno. Ma qui la morta poesia resurga, resurga, o sante Muse, poi che vostro sono, poi che vostro sono; e qui Caliope, alquanto surga, alquanto surga. E qui Caliope, Caliope. Ma qui la morta poesia resurga, resurga, o sante Muse, poi che vostro sono, poi che vostro sono, poi che vostro sono, poi che vostro sono.
3.
PRDS 03:33
In forma dunque di candida rosa mi si mostrava la milizia santa che nel suo sangue Cristo fece sposa; ma l’altra che volando vede e canta la gloria di colui che la innamora e la bontà che la fece cotanta, sì come schiera d’ape che s’infiora una fiata e una si ritorna là dove il suo laboro s’insapora, e nel gran fior discendeva che s’addorna di tante foglie, e quindi risaliva là dove il suo amor sempre soggiorna, sempre soggiorna.

about

This 3 tracks release is based on "Divina Commedia" by Dante Alighieri.

Each track will be 3:33 long (except NFRN: is 3:34 as in the poem), recalling the structure of the 3 sections (Inferno, Purgatorio, Paradiso) made of 33 chants.

The EP is realised in collaboration with Erik Strauss, a DJ/producer from Venice, Italy.

The cover is a beautiful black and white hand-made illustration drawn by the italian artist Rani Lau.

credits

released March 25, 2023

Vocal: Francesco Rossi
Composer: Davide Santandrea, Erik Carnio

Thanks to Dante Alighieri for lyrics :)

license

all rights reserved

tags

about

Be.Holders Russi, Italy

Be.Holders are an Italian electronic duo native of Ravenna, formed in Russi in September 2018 and composed by Davide Santandrea (born in 1978, formerly a member of Transgender and Solmeriggio: electronics, guitars and keyboards) and Francesco Rossi (born in 1994: vocals and lyrics). ... more

contact / help

Contact Be.Holders

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Dante 333 EP, you may also like: